Dove vedere Spagna-Svezia, esordio per le “furie rosse”. Questa sera, alle ore 21, allo “Stadio de la Cartuja” di Siviglia, si affronteranno la Spagna del C.T Luis Enrique e la Svezia del C.T Jan Andersson, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo E di Euro 2020.
La nazionale iberica è la grande favorita in questo girone ed è alla sua undicesima partecipazione alla fase finale dove conta 3 vittorie finali. La Svezia, invece, si gioca con la Polonia il secondo posto alle spalle proprio della Spagna. Fanno parte di questo girone anche Polonia e Slovacchia.
Spagna-Svezia sarà diretta dallo sloveno Slavko Vinčić, coaudiuvato dai connazionali Tomaž Klančnik ed Andraž Kovačič, mentre il quarto uomo sarà l'italiano Davide Massa. Al Var ci sarà il tedesco Bastian Dankert, mentre gli assistenti Avar saranno gli inglesi Chris Kavanagh e Lee Betts, e l'olandese Kevin Blom.
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Gayà; Thiago Alcántara, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Gerard Moreno, Ferran Torres. C.T: Luis Enrique.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielsson, Lindelöf, Bengtsson; Claesson, Larsson, Olsson, Forsberg; Quaison, Berg. C.T: Andersson.
Il match Spagna-Svezia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo E di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra