Si è chiusa la partita di Euro2020 tra Polonia e Slovacchia, ed è arrivata una delle prime grandi sorprese di questo torneo: finisce 1-2 per gli slovacchi che, in attesa di Spagna-Svezia, salgono in testa al Girone E. Iniziale svantaggio della Polonia formato da un autogol di Szczesny (primo autogol di un portiere nella storia degli Europei, il secondo autogol di uno juventino in questo Euro2020), poi il pareggio firmato Karol Linetty e il gol dell’1-2 siglato dall’interista Skriniar. Sull’1-1, poi, il rosso al polacco Krychowiak che ha certamente indirizzato la gara.
Reti: aut. Szczesny (18′), Linetty (46′), Skriniar (69′)
Espulsi: Krychowiak (62′)
Polonia (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus (Puchacz 74′); Linetty (Frankowski 74′), Krychowiak, Klich (Moder 85′); Jozwiak, Lewandowski, Zielinski (Swiderwski 85′).
Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik (Koscelnik 79′), Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada (Hrosovsky 79′); Haraslin (Duris 87′), Hamsik, Mak (Suslov 87′); Duda.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…