Al termine della Finale di Supercoppa persa dal suo Milan contro l’Inter per 0-3, Mauro Suma, sul proprio profilo Youtube, ha così commentato la debacle ‘rossonera’:
“Sconfitta molto pesante, sconfitta che ci siamo strameritati. Complimenti a loro ma anche molto demerito nostro. Perché se noi facciamo lo stesso primo tempo di Lecce, siccome Lecce e Inter sono squadre che hanno caratteristiche e livelli diversi, senza voler mancare di rispetto a nessuno, vuol dire che il problema in questo momento è soprattutto nostro. Veniamo da due mesi molto duri sul piano dei gol presi, abbiamo preso anche gol in amichevole dal Lumezzane”.
Lo stesso Suma ha inoltre aggiunto:
“Non è che il nostro percorso cambia a seconda se vinci o non vinci la Supercoppa. È chiaro che gli avversari se la sono meritata e godono e noi invece siamo molto delusi e stiamo rosicando per l’amarezza, perché vogliamo bene ai nostri colori (…) Abbiamo perso 3-0 anche l’anno scorso in Coppa Italia e poi abbiamo reagito. Quindi adesso critiche, processi, sfoghi per carità incassiamo tutto ma la stagione non è finita. Ci vuole subito forza di reazione, l’anno scorso dopo il 3-0 in Coppa Italia siamo andati a vincere lo Scudetto. Quest’anno dopo il 3-0 in Supercoppa non so andremo a vincere lo Scudetto, però la stagione continua e ha ancora obiettivi importanti”.
Ecco la clip integrale del commento di Suma:






