Il match Turris-Foggia, valido come recupero della ventiduesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca martedì 22 febbraio alle ore 21 nello stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco. Entrambe le squadre sono all’ottavo posto a quota 39 punti.
TURRIS (3-4-3): Perina; Loreto, Di Nunzio, Sbraga; Ghislandi, Tascone, Franco, Zanoni; Giannone, Santaniello, Leonetti.
FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Nicolao, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola, Ferrante, Curcio.
Il match Turris-Foggia sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del prossimo turno. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…