Alfredo Pedullà svela le ultime mosse di mercato della Lazio. Il giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito, ha svelato quelle che potrebbero essere le pedine che entreranno a far parte della rosa della Lazio, in cerca di possibili rinforzi da regalare a Maurizio Sarri.
Pedullà rivela che la Lazio sta lavorando a fari spenti per regalare due-tre pedine importanti a Maurizio Sarri. “Vi abbiamo detto di Hysaj: operazione che entrerà nel vivo la prossima settimana per andare alla definizione, a parametro zero. Aggiornamento su Kostic: la Lazio lo ha seguito ma in qui ha ritenuto non approfondire, la Roma ha memorizzato diversi giorni fa la proposta e potrebbe anche approfondire molto presto, dopo qualche uscita”.
Pedullà aggiunge: “La Lazio è forte su Julian Brandt, classe 1996 del Borussia Dortmund, nelle idee il perfetto esterno offensivo. La valutazione è di almeno 25 milioni, ma si può fare con la cessione di Correa”.
Infine il possibile colpo da soffiare al Napoli, ovvero Toma Basic: “Per il centrocampo proposto Torreira, ma fin qui senza grandi riscontri, il nome che avanza è quello di Toma Basic, classe 1996, in scadenza tra un anno con il Bordeaux. Dalla Francia hanno dato il Napoli a un passo dal traguardo, in realtà non ci sono accordi e la Lazio può sorpassare”.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…