Il Bologna guidato da Thiago Motta sta incantando la Serie A da completa outsider. I talenti cresciuti sotto la gestione del tecnico ex Spezia hanno attirato le attenzioni delle big italiane, tra questi Ferguson è uno dei possibili partenti. Su di lui ci sono due club pronti a rivoluzionare il centrocampo, ecco di chi si tratta.
Ferguson è un pupillo di Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus lo voleva già a Napoli, e adesso il suo obiettivo è quello di portarlo in bianconero. Ma anche i partenopei si sono inseriti per provare a strapparlo alla Juve. Si potrebbe quindi aprire un’asta per chi vorrà realmente acquistarlo provando ad offrire più dell’altra, partendo però da una base di 25 milioni che è la richiesta del Bologna.
Lo scozzese potrebbe gradire entrambe le destinazioni e la sua volontà sarebbe sicuramente uno dei fattori più incisivi per la trattativa. Se da un lato la Juventus ha bisogno di rinforzare il centrocampo, il Napoli perderà ben 3 centrocampisti e forse potrebbe essere più determinato a chiudere prima dei rivali.
LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…