L’ex calciatore, Antonio Cassano, nell’ultima puntata di “Viva el Futbol” ha attaccato duramente la Juventus dopo l’esonero di Thiago Motta e in modo particolare si è scagliato contro il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli.
Â
“Confermo le critiche fatte a Thiago Motta. In questo momento, magari poi lo avrĂ , era improponibile per una squadra con un certo status e ha fatto malissimo. Non mi aspettavo facessero questa mer****. Quando parlano di stile Juve voglio capire che c****o significa? Ma stile Juve cosa? Stile di m****”.Â
“Ma chi comanda oggi alla Juve? Se la responsabilità è di Giuntoli deve dimettersi: ha preso Motta, dopo la Fiorentina ha detto ripartiamo da Motta e ci crediamo. Se comanda Giuntoli e ha fatto sta mer****, dovrebbe dire: mi dimetto e allora applaudirei. Io penso abbia fatto da scaricabarile. Se non comanda lui, qualcuno ci deve dire chi comanda. Se Giuntoli non conta allora anche così dovrebbe dimettersi e lasciare lì i soldi. Quando si parla di status e dna sono cavolate. I dilettanti lavorano meglio“.
LEGGI ANCHE: Adani: “Juventus, gestione da dilettanti sull’esonero di Thiago Motta, ecco il motivo”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra