Dopo 6 anni il grande business della WWE torna a fare tappa in Australia e lo fa in occasione dell’edizione 2024 di Elimination Chamber. L’elemento tipico di questo showdown, racchiuso anche nel nome, sono i match disputati all’interno di una gabbia metallica chiusa ai lati e aperta sopra i lottatori.
Per vincere in questo tipo di incontro si può schienare o sottomettere regolarmente l’avversario, ma si può anche uscire dalla gabbia. Questo show rappresenta uno snodo importante della strada verso Wrestlemania, il tempio del Wrestling, quest’anno alla quarantesima edizione.
L’appuntamento per Elimination Chamber è sabato 24 febbraio alle 11.00 ore italiane. Il fuso orario australiano consentirà dunque di seguire comodamente lo show senza vincoli legati all’orario. L’evento sarà visibile in diretta streaming esclusiva sul WWE Network. Il pre show inizierà dalle 10 e sarà invece visibile gratuitamente in diretta sul canale YouTube della stessa WWE.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…