Il Bologna sta giocando al Dall’Ara contro il Verona per la 26 esima giornata di Serie A. All’undicesimo minuto però, un infortunio a sorpresa per Abisso, direttore di gara del match.
Â
La squadra di Thiago Motta vuole proseguire lo straordinario cammino intrapreso, ma gli scaligeri hanno bisogno di punti per la salvezza: per ottenerli dovranno cercare di fermare Zirkzee, pericolo pubblico numero 1 per la difesa di Baroni.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Fabbian; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All.: Thiago Motta.
Le scelte di Baroni: qualche sorpresa nell’undici scelto dal tecnico gialloblù che lancia dal 1′ Centonze al posto di Tchatchoua.
In mediana torna Serdar, mentre in attacco spazio a Swiderski con Noslin che scala sulla fascia. Conferme per Folorunsho e Suslov
Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Serdar; Swiderski. All.: Baroni.
Infortunio a sorpresa per il direttore di gara di Bologna-Hellas Verona al Dall’Ara. Il Signor Rosario Abisso di Palermo ha rimediato infatti una distorsione alla caviglia che lo costringerà ad andare a fare il terzo uomo. A sostituirlo dall’11’ come arbitro dell’incontro, valido per la prima gara del 26° turno di Serie A, è Giacomo Camplone.
LEGGI ANCHE: Bologna, Zirkzee si confessa: “Il paragone con Ibrahimovic mi piace e gli assomiglio”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…