Federico Chiesa ha in ballo in suo futuro. Dopo le nozze con la sua Lucia celebrate lo scorso mese, per il giocatore della Juventus adesso arrivano decisori importanti.
Rimanere e dire addio ai bianconeri? Ecco i club che potrebbero essere la nuova destinazione per l’ex maglia della Fiorentina.
Sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa, perché un nuovo club si è fiondato sul giocatore della Juventus e sta trattando per acquistarlo.
Molto atteso sarà un faccia a faccia tra l’allenatore Thiago Motta e Chiesa, ma l’intenzione resta sempre quella di venderlo per fare cassa e puntare su nuovi obiettivi.
La nuova Juventus ha comunicato a Chiesa di volerlo vendere già da diversi mesi ed è finito proprio sul mercato per fare cassa, come capitato con Soule passato alla Roma, al miglior offerente. Al momento però, fino a poche ore fa, non erano ancora arrivate importanti offerte concrete.
L’ex viola con il suo agente vuole prendersi tutto il tempo necessario e attendere il momento giusto prima di andare a firmare un nuovo accordo. Adesso iniziano ad arrivare quei club che possono far accettare Chiesa un trasferimento per lasciare la Juve e forse anche l’Italia.
Proprio dal campionato inglese può arrivare quell’offerta importante che possa sbloccare il trasferimento dell’esterno italiano. Dopo il Tottenham che però non ha convinto e il tentativo freddo del Manchester United ora esce allo scoperto una nuova squadra.
Giovanni Capuano sul suo profilo X (ex Twitter) aveva cosi scritto di Chiesa-Jvuentus:
“La #Juventus e #Chiesa sempre più distanti. Oggi i bianconeri con il Brest e l’attaccante non è stato nemmeno convocato: non per ferie, permessi o questione fisica ma per scelta tecnica di Thiago #Motta che lo ritiene fuori dal suo progetto. #Giuntoli ha 27 giorni per cederlo e reinvestire su altre due ali (#gds)”
Subito il giornalista Fabio Ravezzani riportando le parole di Capuano ha cosi commentato:
Giusto così. Il comportamento di Chiesa è stato tipico del calciatore ingrato che considera solo il proprio tornaconto senza alcun senso di appartenenza. Non vedo alcuna differenza con Lukaku. Inutile sperare in una sua ultima stagione di impegno, dedizione e orgoglio. #Juve
LEGGI ANCHE: Oppini punge l’Inter? “Solo noi abbiamo 4 stelle e tutti trofei in bacheca. Poche scuse…”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra