La Fiorentina scende in campo nel tardo pomeriggio a San Gallo per la Confernce League, Palladino pronto ad un massiccio turnover.
La partita avrà il calcio d’inizio alle 18.45 e sarà visibile su Sky e NOW.
San Gallo-Fiorentina, le ultimissime di formazione
Palladino alla vigilia ha dichiarato in conferenza stampa che: “Scende in campo la formazione migliore che abbiamo, li abbiamo studiati, hanno grandi individualità…”, ma la sensazione è che in vista delle gara contro la Roma domenica prossima ci saranno diversi cambi rispetto alle ultime gara.
Davanti al portiere di Conference Terracciano, linea a quattro con Kayode, Quarta, Ranieri e Biraghi. A centrocampo spazio a Richardson e Bove. Davanti un attacco a forza a quattro con Kouamé prima punta, e Ikoné, Beltran e Sottil a supporto.

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni
SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi, Okoroji, Vallci, Stanic, Vandermersch, Görtler, Quintillà, Witzig, Toma, Geubbels, Mambimbi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi, Richardson, Bove, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè

San Gallo-Fiorentina, verso il sold out
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni stasera al Kybunpark di San Gallo: atteso il sold-out.
Ad assistere a San Gallo-Fiorentina ci saranno circa 19mila spettatori, di cui oltre mille di fede viola in arrivo dall’Italia.
Palladino e i suoi ragazzi vogliono proseguire nella striscia positiva di risultati che vedono i viola imbattuti da un mese, una vittoria in Svizzera vorrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno dopo la vittoria nella gara inaugurale al Franchi contro i The New Saints per 2-0.
LEGGI ANCHE: Fiorentina senti Graziani: “Ho perso la pazienza con lui”
La Fiorentina perde Gudmundsson, il report
Intanto nelle ultime ore è stato diramato un report sulle condizioni di Gudmundsson. C’è una lesione muscolara, il rischio che l’islandese sia assente per oltre un mese.
“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre.
Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”.
Nella più ottimistica delle previsioni sarà in campo dopo la pausa di novembre, il 24 contro il Como.
