"Mi chiamo Francesco Totti", monday night con il Pupone. Dopo essere uscito nella sale cinematografiche lo scorso 19 ottobre, il film del regista Alex Infascelli sulla carriera dell'ex capitano giallorosso sbarca in prima visione sugli schermi di Sky. Tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò, edito da Rizzoli, la pellicola è stata prodotta da The Apartment e Wildside, con Capri Entertainment e Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.
DOVE VEDERE MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI, STREAMING E DIRETTA TV
Il film sulla carriera del Pupone sarà trasmesso lunedì 16 novembre alle 21.15 in prima visione tv su Sky Cinema Uno e Sky Sport Serie A. Per l'occasione l'intera programmazione del canale sportivo sarà interamente dedicata a Totti con le sue partite più belle e alcuni speciali. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il film anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la pellicola in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il calcio, cinema e serie tv. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. Il film sarà disponibile anche su Sky on Demand dal 16/11/2020 al 12/11/2021.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…