Nell'Inter di Antonio Conte non riesce a trovare spazio, ma nella sua Danimarca è sempre più decisivo: Christian Eriksen lo sa e per questo con la sua doppietta contro l'Islanda ha voluto lanciare un messaggio al suo allenatore in Italia.
"Perché non gioco? Chiedete al mister": sono queste le parole che il centrocampista danese ha più volte ripetuto a chi gli chiede i motivi della sua assenza in campo con la maglia nerazzurra. Così, mentre a Milano il mistero si infittisce, con la Danimarca è diventato il protagonista principale, con cinque gol segnati nelle ultime cinque partite. E questa volta, invece di rispondere con le parole, ha voluto farlo con i fatti e con i suoi gol.
Mercoledì prossimo, però, sarà sfida tra compagni di squadra: da un lato Eriksen, dall'altro Lukaku e il suo Belgio che, al contrario, piace molto ad Antonio Conte, e non vede l'ora di rientrare in campo con la maglia dell'Inter dopo l'infortunio muscolare delle ultime settimane. Si vedrà chi delle due l'avrà vinta per il primato del proprio girone.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…