Nell'Inter di Antonio Conte non riesce a trovare spazio, ma nella sua Danimarca è sempre più decisivo: Christian Eriksen lo sa e per questo con la sua doppietta contro l'Islanda ha voluto lanciare un messaggio al suo allenatore in Italia.
"Perché non gioco? Chiedete al mister": sono queste le parole che il centrocampista danese ha più volte ripetuto a chi gli chiede i motivi della sua assenza in campo con la maglia nerazzurra. Così, mentre a Milano il mistero si infittisce, con la Danimarca è diventato il protagonista principale, con cinque gol segnati nelle ultime cinque partite. E questa volta, invece di rispondere con le parole, ha voluto farlo con i fatti e con i suoi gol.
Mercoledì prossimo, però, sarà sfida tra compagni di squadra: da un lato Eriksen, dall'altro Lukaku e il suo Belgio che, al contrario, piace molto ad Antonio Conte, e non vede l'ora di rientrare in campo con la maglia dell'Inter dopo l'infortunio muscolare delle ultime settimane. Si vedrà chi delle due l'avrà vinta per il primato del proprio girone.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra