Milan, ansia per Ibrahimovic: gli aggiornamenti dopo l'infortunio al ginocchio
Preoccupazione in casa Milan per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è stato sostituito nella gara contro la Juventus per un problema al ginocchio.

Sono ore di attesa per il Milan dopo l'infortunio al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, in campo fin dal 1' minuto nella sfida contro la Juventus, è stato sostituito nel secondo tempo dopo un contrasto con De Ligt nel quale ha risentito un problema al ginocchio. La dinamica, vista in diretta, aveva fatto preoccupare i tifosi ma ieri in tarda serata erano arrivate le prime rassicurazioni.
Milan, infortunio Ibrahimovic: le prime indiscrezioni
Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Sky Sport, si tratterebbe di quello sinistro. Un sospiro di sollievo, dunque, per il giocatore che già nel 2017 era stato sottoposto ad un'operazione al ginocchio ma in quel caso si trattava di quello destro.
Nella giornata di ieri è stato sottoposto a tutti gli accertamenti medici del caso per valutare l'entità dell'infortunio e capire gli eventuali tempi di recupero.
L'annuncio di Stefano Pioli
Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha confermato durante la conferenza stampa di oggi che non sarà a disposizione contro Torino e Cagliari. Per il resto, invece, sarà da vedere ma soprattutto da valutare se lo svedese riuscirà a recuperare in tempo per gli Europei.
Fonte: Sky Sport