Adesso che il mercato è entrato nel vivo delle operazioni, ecco che ogni nome nuovo crea grandi suggestioni nei tifosi di tutta Italia. Nelle ultime ore, Mauro Icardi è stato accostato all’Inter, scatenando il dibattito sui social tra chi lo rivorrebbe a Milano e chi invece non ha dimenticato il burrascoso passato. In ogni caso, ciò che filtra da Viale della Liberazione lascia poco spazio alla fantasia.
Stando infatti a quanto riportato da FCInter1908, portale molto vicino alla società nerazzurra, la dirigenza e Simone Inzaghi avrebbero confermato la loro fiducia ad Alexis Sánchez, arrivato in extremis a settembre per far rifiatare Lautaro e Thuram ma che al momento ha raccolto davvero pochi minuti e poche, pochissime prestazioni sopra la sufficienza: “[…] A discapito di qualche voce su una possibile partenza a gennaio […] il club ha deciso di confermare al cileno la propria fiducia e non sembrano esserci conferme in merito ad un suo addio in queste settimane. Per quanto riguarda le recenti voci su un possibile ritorno a Milano di Mauro Icardi, invece, non ci sono possibilità: rivedere il numero 9 in nerazzurro resterà dunque solo un sogno (per alcuni tifosi).”
Al giorno d’oggi, Alexis Sánchez ha raccolto 13 presenze: 7 in Serie A – di cui solo una da titolare – e 6 in Champions League, con 0 gol e 0 assist. Pur non essendo ormai giovanissimo, tutti si aspettavano da lui un rendimento sicuramente diverso, viste le sue indiscutibili qualità tecniche, e per questo si è registrato qualche malumore nella tifoseria. Tuttavia, l’Inter sembra volergli dare ancora fiducia e ciò rende impossibile l’ipotetico ritorno di Icardi sulla sponda nerazzurra del Naviglio, con buona pace dei nostalgici.
Leggi anche: L’Inter pensa all’acquisto di Muriel in caso di partenza di Sanchez
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…