L’Inter è pronta a rifasi il look in vista della prossima stagione, a partire dalle corsie esterne. Se a sinistra la certezza porta il nome di Robin Gosens, a destra dopo l’addio di Perisic ha di fatto costretto i dirigenti nerazzurri a trovare un valido sostituto, individuato in Raoul Bellanova, classe 2000 del Cagliari. Il club sardo lo ha appena riscattato dal Bordeaux per soli ottocentomila euro, ma il ragazzo ha mercato e quasi certamente verrĂ ceduto: la richiesta è di 8 milioni di euro, anche se la quota potrebbe abbassarsi con l’inserimento di alcuni gioielli della primavera.Â
L’investimento su Bellanova lascia presagire che il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è tutt’altro che scontato. L’olandese, giunto a Milano nella passata stagione per 14 milioni di euro, è valutato ora almeno 30, potrebbe essere sacrificato per rimpinguare le casse societarie. La sua cessione infatti consentirebbe al club di creare una plusvalenza e di conseguenza un mini tesoretto da reinvestire sul mercato. Su di lui ci sarebbe il Manchester United di Ten Hag, per il quale al momento c’è stato solo un timido interesse.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…