Verso il derby Milan-Inter: Caressa e Zazzaroni d’accordo sul risultato finale

Questa sera alle ore 20:45 San Siro sarà il teatro più caldo di sempre. Tutto pronto per il derby più atteso dell’anno e di questa stagione. Milan e Inter si sfideranno sul campo nel posticipo della 33 esima giornata di Serie A. 

I nerazzurri di Simone Inzaghi faranno di tutto per vincere lo scudetto proprio in questa gara. Ecco di seguito le probabili formazioni e il pronostico di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni 

 

Le probabili formazioni del derby Milan-Inter 

MILAN la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. A disposizione: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Bennacer, Chukwueze, Giroud, Okafor, Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

INTER la probabile formazione (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Dunfries, Carlos Agusto, Sensi, Klaassen, Frattesi, Asllani, Buchanan, Sanchez, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Milan-Inter, ecco il pronostico di Caressa e Zazzaroni 

E’ tempo di pronostici sul derby Milan-Inter anche per Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, all’interno della consueta rubrica del sabato su Radio Deejay. Comincia il telecronista e conduttore di Sky Sport: “Per me X, giocheranno alla morte per non far vincere il campionato all’Inter. Vengono da una settimana difficile”. “Dici? Allora è X anche per me”, la risposta di Ivan Zazzaroni.

Come finirà il derby tra Milan e Inter?

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

 Tifosi e addetti ai lavori si interrogano, più del solito, considerando la posta in palio più alta del solito. Con una vittoria, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudicherebbe matematicamente lo scudetto della seconda stella, proprio in casa dei rivali rossoneri, che al momento inseguono in classifica a -14.

LEGGI ANCHE: Moggi non ci sta: “Se lo avesse fatto Allegri lo avrebbero crocifisso”

 

Gestione cookie