Federico Chiesa è un nuovo giocatore del Liverpool. Lâormai ex giocatore della Juventus ha scritto un po su Instagram dove ha ringraziato i tifosi bianconeri, ma anche fatto sapere di non essere stato preso in considerazione nel muovo progetto del club.
Ecco le parole con cui Chiesa ha voluto salutare i tifosi della Juventus:
âĂ giunto il momento di concludere questo percorso insieme a voi, tifosi bianconeri.Â
Vorrei dedicare qualche parola per ringraziarvi del grande affetto che mi avete sempre dimostrato, affetto che porterò per sempre nel cuore.Con voi e con la Juventus sono cresciuto, sia come uomo che come calciatore. Mi avete sostenuto nei momenti belli e in quelli difficili, e per questo vi sarò sempre grato. In questi quattro anni ho avuto lâopportunitĂ di lavorare con giocatori, staff e allenatori di altissimo livello. Siete stati come una famiglia per me e, anche nei momenti piĂš complicati, mi avete aiutato a rialzarmi. Porterò sempre con me i ricordi di gioia che abbiamo condiviso.
Ora, nel salutarvi, vorrei fare chiarezza sulla questione del rinnovo. Non ho mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo da parte della Juventus e, di conseguenza, non câè mai stata una richiesta da parte mia o del mio entourage riguardo ad un aumento o ad una riduzione del mio ingaggio. Mi è stato comunicato che non avrei fatto parte del progetto ancora prima dellâinizio degli allenamenti con la squadra.
Vi ringrazio ancora una volta per il vostro costante supporto.Â
Grazie, Juventus. Fino alla fine đ¤â
Marcello Chirico dal suo profilo X, però non si trova dâaccordo con quanto scritto dallâex maglia Juventus e Fiorentina e scrive:
#Chiesa dovrebbe raccontarla giusta
Â
LEGGI ANCHE:Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…