Calciomercato Foggia, il nuovo obiettivo per l’attacco arriva dall’Inter | I dettagli

Il Foggia sta spingendo sull’acceleratore per chiudere l’operazione di calciomercato che porterà Emmausso in rossonero. Non è, tuttavia, l’unica trattativa aperta per quanto concerne il reparto offensivo dei satanelli: il ds Roma, infatti, sta valutando altri profili.

Emmausso prende tempo, ma l’affare si farà: esiste un altro colpo in canna

Michele Emmausso ha avuto un colloquio col Messina nella giornata di ieri, e stando alle ultime indiscrezioni, il rapporto tra l’attaccante e la squadra peloritana sembra ormai ai titoli di coda. Tuttavia, prima del possibile approdo del fantasista in rossonero, potrebbe concretizzarsi un’altra pista in attacco.

Il direttore sportivo Domenico Roma è molto attivo in queste ore, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo del Foggia. Oltre al calciatore del Messina, potrebbe arrivare un ulteriore firma all’interno dello sede della società pugliese, che sarebbe ad un ottimo punto per raggiungere l’intesa con un attaccante scuola Inter.

 

Amadou Sarr vicinissimo al Foggia: oggi arriverà la firma?

Nell’ultima stagione ha deliziato gli appassionati del campionato Primavera. Con addosso la casacca dell’Inter, infatti, Amadou Sarr ha siglato 7 reti in 28 partite, condendo il tutto con tre assist. Una promessa del calcio italiano, anche se le sue origini sono senegalesi. Il Foggia ha messo gli occhi su di lui, e l’operazione sembra tutt’altro che agli albori.

Amadou Sarr
Amadou Sarr (ph. Image Sport)

Già nelle prossime ore, infatti, potrebbe esserci l’incontro definitivo tra le due parti, con il ragazzo che potrebbe mettere la sua firma sul contratto che lo legherebbe alla società pugliese. Non si sa ancora la formula dell’operazione, ma ciò che è sicuro è l’investimento del ds Roma su un prospetto giovane, ma di sicuro affidamento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Foggia, possibile offerta per un fantasista | Le ultime

Gestione cookie