Uno degli uomini decisivi per l’Atalanta di Gasperini degli ultimi anni è stato sicuramente Josip Ilicic, che adesso è tra i bersagli della prossima sessione di calciomercato del Milan.
Il calciatore della Dea, dopo le ultime gare, potrebbe essere in partenza da Bergamo, anche se la sua destinazione è ancora oggi sconosciuta. Maldini e Massara ci stanno pensando da un pò e, data la situazione dello sloveno, che rischia di essere posto ai margini dal suo allenatore, i rossoneri potrebbero approfittarne per fare una proposta.
Infatti, il futuro di Calhanoglu in casa Milan non è ancora stato delineato e, anche per questo motivo, la dirigenza sta valutando una pedina da inserire nella rosa del prossimo anno. L’offerta, come riporta il sito todofichajes, sarebbe di 6 milioni di euro, mentre l’Atalanta ne vorrebbe 8. Il divario non è poi così ampio e l’approdo di Ilicic alla corte di Pioli potrebbe essere un’alternativa possibile.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…