Caressa: “Si parla di un esonero visto che non c’è un accordo. Bologna? Motta…”

Fabio Caressa ha parlato a Sky Calcio Club del futuro di Massimiliano Allegri dopo una stagione deludente per tutti i tifosi della Juventus.

Pochi giorni fa in fatti la Curva Sud della Vecchia Signora aveva anche pubblicato un comunicato sulla stagione dei bianconeri.

Per questo il giornalista di Sky ha parlato anche del possibile arrivo di Motta dopo già che è riuscito a fare con il Bologna.

Juventus verso la finale di Coppa Italia 

Il giornalista Caressa ha cosi detto:

 ” Anche se non c’è un comunicato ufficiale, comunque vada la Finale di Coppa Italia il destino di Allegri è segnato. Si parla di un esonero perché sarà difficile arrivare ad un accordo. E’  una scelta che la Juve probabilmente ha fatto da diverso tempo anche se ancora non è stato comunicato nulla ufficialmente al tecnico, sarà comunicato a fine stagione.”
 

 

Thiago Motta-Juventus, ecco le parole di Caressa

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Il magico Bologna di Thiago Motta dopo il successo dell’Atalanta contro la Roma nell’ultima giornata di campionato appena terminata, ha parlato della possivbile trattativa della Juventus con il tecnico rossoblù.

Non è ancora nulla di certo, ma le voci girano. Ecco le parole di Caressa:

Si sa che Thiago Motta è vicino alla Juventus, potrebbero essersi parlato. Gli accordi ancora non si possono fare ma c’è un’intesa di massima per andare alla Juve. Thiago Motta però ancora non ha comunicato nulla al Bologna ufficialmente. Il Bologna ha la convinzione che Thiago alla fine andrà via anche se sperano fino all’ultimo possa rimanere” .

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis ha deciso: ecco il nome del prossimo allenatore degli azzurri

 

 

Gestione cookie