I motori della Serie A si stanno già riscaldando. Con il calciomercato estivo ancora aperto tutte le Big si stanno preparando a dare il meglio di se nella prima giornata di campionato.
L’Inter di Simone Inzaghi, Campione d’Italia in carica non è da meno.
La prima gara dei nerazzurri sarà il 17 agosto alle ore 18:30 con il Genoa, però dovranno fare i conti con l’infortuni di Taremi.
Inter, infortunio e tempi di recupero per Taremi
Ecco il comunicato sull’infortunio di Taremi dell’Inter:
“Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”. Lo stop di Taremi, come detto, sarà di almeno due settimane: l’attaccante proverà a recuperare per la prima giornata contro il Genoa sabato 17 agosto alle 18.30 ma è da valutare.
Inter, quando torna Lautaro e chi gioca contro il Genoa

Per l’appuntamento contro il Genoa appare dunque certo di una maglia Marcus Thuram, rientrato ieri ad Appiano, e considerando le voci di mercato su Marko Arnautovic (che rappresenta comunque un’opzione) non è da escludere un rientro anticipato di Lautaro Martinez: l’argentino è atteso a Milano per l’8 agosto, ma potrebbe rinunciare a qualche giorno di ferie.
La terza via, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, porta invece a Mkhitaryan che potrebbe agire da seconda punta.
LEGGI ANCHE: Juventus, Moggi svela: “Giuntoli vuole regalare questi 2 giocatori a Motta”