Il Milan di Stefano Pioli vince con grande carattere contro il Rennes per 3-0 nell’andata del playoff di Europa League. Loftus-Cheek e Leao dominano a San Siro.
I rossoneri hanno mantenuto il controllo del gioco sbloccando la partita al 32′ con un colpo di testa di Loftus-Cheek. L’inglese si è ripetuto, sempre di testa, a inizio ripresa sugli sviluppi di corner (47′) e sei minuti più tardi è stato Leao (53′) a calare il tris in collaborazione con Hernandez. Gara di ritorno il 22 febbraio a Rennes.
Il Milan dopo la vittoria contro il Napoli, adesso punta a vincere anche contro il Monza. In questo momento a dominare la classifica della Serie A, è l’Inter di Simone Inzaghi che, nella 25 esima giornata di campionato proverĂ a fuggire a +10 dalla Juventus. Ma è davvero finita questa lotta scudetto? A parlare di ciò, è stato anche Giuseppe Bergomi, che dopo la gara del Diavolo contro il Rennes, ne ha parlato negli studi di Sky Sport.Â
Giuseppe Bergomi non è cosi convinto che si possa giĂ consegnare lo scudetto all’Inter, visto che stanno per tornare le coppe anche per i nerazzurri e ciò potrebbe far traballare gli uomini di Inzaghi. Milan e Juventus, quindi proveranno a tener testa e continuare a lottare per il tricolore.Â
Ecco di seguito le parole di Bergomi:
“Il Rennes gioca bene a calcio ma quando il Milan riempiva l’area andava veramente in difficoltà . Scudetto? A me piace leggere tra le righe di quello che dicono allenatori e giocatori. Bisogna stare attenti al Milan e alla Juve, l’Inter è avanti ma ora arrivano le coppe”.
LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Sabatini: “Non è scontato che la Juventus abbia subito la forza per reagire”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra