Lotta scudetto, Bergomi mette in guardia l’Inter: “Attenzione al Milan e alla Juventus”

Il Milan di Stefano Pioli vince con grande carattere contro il Rennes per 3-0 nell’andata del playoff di Europa League. Loftus-Cheek e Leao dominano a San Siro.

I rossoneri hanno mantenuto il controllo del gioco sbloccando la partita al 32′ con un colpo di testa di Loftus-Cheek. L’inglese si è ripetuto, sempre di testa, a inizio ripresa sugli sviluppi di corner (47′) e sei minuti più tardi è stato Leao (53′) a calare il tris in collaborazione con Hernandez. Gara di ritorno il 22 febbraio a Rennes.

Milan, dopo la vittoria in Europa League si pensa anche alla lotta scudetto 

Stefano Pioli
Stefano Pioli 

Il Milan dopo la vittoria contro il Napoli, adesso punta a vincere anche contro il Monza. In questo momento a dominare la classifica della Serie A, è l’Inter di Simone Inzaghi che, nella 25 esima giornata di campionato proverà a fuggire a +10 dalla Juventus. Ma è davvero finita questa lotta scudetto? A parlare di ciò, è stato anche Giuseppe Bergomi, che dopo la gara del Diavolo contro il Rennes, ne ha parlato negli studi di Sky Sport. 

 

Bergomi sulla lotta scudetto 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Giuseppe Bergomi non è cosi convinto che si possa già consegnare lo scudetto all’Inter, visto che stanno per tornare le coppe anche per i nerazzurri e ciò potrebbe far traballare gli uomini di Inzaghi. Milan e Juventus, quindi proveranno a tener testa e continuare a lottare per il tricolore. 

Ecco di seguito le parole di Bergomi:

“Il Rennes gioca bene a calcio ma quando il Milan riempiva l’area andava veramente in difficoltà. Scudetto? A me piace leggere tra le righe di quello che dicono allenatori e giocatori. Bisogna stare attenti al Milan e alla Juve, l’Inter è avanti ma ora arrivano le coppe”.

LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Sabatini: “Non è scontato che la Juventus abbia subito la forza per reagire”

 

Gestione cookie