Questa sera gli uomini di Thiago Motta sfideranno la Juventus che per la prima volta non saranno più guidati da Massimiliano Allegri, bensì da Montero.
Ecco di seguito dove poter seguire in tv e streaming Bologna-Juventus e le probabili formazioni, valide per la 37 esima giornata di Serie A.
Bologna-Juventus, dove vederla in tv e streaming
La partita di campionato tra Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.
La partita di campionato tra Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN.
Bologna-Juventus
Bologna-Juventus gioca per il terzo posto in palio in questa 37ª giornata di Serie A, La sfida tra le due squadre vale l’ultimo gradino del podio con i due club che sono a pari punti. I bianconeri arriva alla gara dopo il terremoto per l’esonero di Massimiliano Allegri in seguito alla sfuriata in finale di Coppa Italia. Proprio l’atteggiamento avuto al termine della partita, nei confronti del quarto uomo, di Giuntoli e del direttore di Tuttosport, ha portato all’allontanamento del livornese e di tutto lo staff. Per ora in panchina si siederà Paolo Montero, mentre per il futuro si pensa proprio al tecnico del Bologna Thiago Motta.
Bologna-Juventus, le probabili formazioni

Nessuna rivoluzione in vista. Il giorno dopo il primo allenamento di Paolo Montero, difficile aspettarsi qualcosa di radicalmente diverso rispetto a quanto visto nelle ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta alla Juventus: affare fatto? Ecco tutti i dettagli e quanto guadagnerà