Oggi è avvenuto a Madrid l’incontro tra il dirigente nerazzurro Piero Ausilio e il dirigente di Lautaro, Alejandro Camano. L’Inter è molto vicina a rinnovare il contratto al capitano, che diventerà il giocatore più pagato della Serie A, ecco tutti i dettagli.
Incontro positivo tra Ausilio e Camano, non si è ancora determinata la chiusura, ma ci siamo quasi. La richiesta dell’agente è di 10 milioni mentre l’Inter ha proposto un’alternativa legata ai successi del club: 8 milioni di parte fissa + bonus in base ai gol e agli obiettivi dell’Inter. Ci sarà un successivo incontro, probabilmente entro un mese, nel quale si cercherà di trovare l’accordo definitivo per chiudere ufficialmente il rinnovo di Lautaro, verosimilmente alla cifra di circa 9 milioni con eventuali bonus. Il contratto dell’argentino è di 6 milioni fino al 2026 e verrà rimodulato con un ampio aumento dello stipendio più un prolungamento per almeno altri 2 anni.
LEGGI ANCHE: Sacchi: “Inter-Atletico Madrid? C’è una sola possibilità per disinnescare questo pericolo…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…