Rossi: “Leao meglio di Lautaro? Portoghese senza offerte. De Ketelaere non interessava ai top”

Gian Luca Rossi è intervenuto quest’oggi a Top Calcio 24 su Telelombardia, parlando del Milan e dell’ultima finestra di mercato rossonera. Il giornalista di fede Inter, ha messo in dubbio l’interessamento reale da parte dei top club nei confronti di due stelle rossonere: il nuovo acquisto De Ketelaere e il portoghese Leao. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato:

De Ketelaere? Io non ho visto l’interessamento di Real Madrid, Bayern ecc. c’era solo il Leeds. Dunque – osserva Rossi o il MIlan è particolarmente bravo all’inizio quando il top club non si sveglia…su Bremer c’erano Tottenham e poi la Juve. Mi meraviglia il fatto che cerchino giocatori che non sono appettiti da grandi club (…). Se spendi 35 milioni e vai a destinare tutto il malloppo lì…all’Inter vengono a prendere Casadei a 20 milioni. Tutti i giocatori che l’Inter cerca oppure che altri club vogliono dall’Inter, sono corteggiati da top club mentre al Milan non accade. Perchè non sono arrivati 70 milioni per Leao?”

LEAO“Siamo tutti d’accordo che Leao è stato la grande rivelazione del campionato e che Pioli ha fatto un’impresa straordinaria. Mi meraviglia che lo United o un altro topo club – afferma Rossi – non parli con Pioli. Come mai non c’è grande concorrenza sui nomi rossoneri campioni d’Italia? Leao non è un top player? Lo spacciano così però (…). Quando uno dice ‘Leao e Lautaro? Leao vale almeno 100 milioni. Ma che cosa volete che siano 75 gol di Lautaro a 25 anni’. Mi meraviglio che qua mi hanno fatto passare Leao migliore di Lautaro, poi però il settantello (70 milioni, ndr) mai arrivato”. 

Gestione cookie