Bergomi%3A+%26%238220%3BIl+Milan+ha+giocatori+pi%C3%B9+forti+di+Inter+e+Juventus%2C+Eriksen+ha+fatto+perdere+uno+scudetto%26%238221%3B.+Il+web+non+perdona+lo+%26%238220%3BZio%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/229710925318/bergomi-il-milan-ha-giocatori-piu-forti-di-inter-e-juventus-eriksen-ha-fatto-perdere-uno-scudetto-il-web-non-perdona-lo-zio/amp/

Bergomi: “Il Milan ha giocatori più forti di Inter e Juventus, Eriksen ha fatto perdere uno scudetto”. Il web non perdona lo “Zio”

Ospite fisso del club di Caressa su Sky Sport, l'ex calciatore nerazzurro Giuseppe Bergomi ha commentato così il primo posto in classifica dei rossoneri: "Il Milan è la squadra che gioca il calcio migliore del campionato: è impressionante, nonostante le assenze di Kjaer e Ibrahimovic, i giocatori della Samp non riuscivano a fare due passaggi di seguito. Credo che i rossoneri abbiano giocatori molto forti, anche più di Juventus ed Inter". 

 

Bergomi ritorna anche sulla questione Eriksen: "è un argomento spinoso per me. Sulla valutazione tecnica del giocatore l'ho pensato fin dall'inizio, non lo ritengo un campione, è un buon giocatore, non adatto al nostro calcio e al modo di giocare di Conte. Ma al tifoso interista l'hanno presentato come un grandissimo che avrebbe dovuto cambiare le sorti e allora non capisce. Anche Gabigol per i primi sei mesi la gente non capiva perché non trovasse spazio. Io su questi 3-5 minuti non voglio entrare. L’Inter l’anno scorso ha perso tempo e ha perso forse uno scudetto per provare a inserire Eriksen. Per mettere il trequartista ha anche perso molto da Lautaro. Poi ha detto basta". 

 

Le parole di Bergomi nella trasmissione di Caressa non sono per niente piaciute ai tifosi nerazzurri che si sono scatenati sui social facendo finire in tendenza su Twitter l'hastag #Bergomi. I commenti sono stati molto pesanti: "Muoio. Questa di Bergomi sullo Scudetto perso per Eriksen non sarei riuscito a pensarla nemmeno io. Mi ritiro ufficialmente dalle scene", "Il Milan è impressionante, è la squadra che gioca meglio. A volte durante il sesso mi piace chiamare mia moglie Pioli", "Bergomi è in malafede. In malafede totale e completa oltre che irreversibile". 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Biscotti

Share
Published by
Giuseppe Biscotti

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

2 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago