Il Napoli di Antonio Conte si prende la sua rivincita. Dopo il ko contro il Verona nella prima giornata di Serie A finita per 3 a 0, adesso a calare il tris sono gli azzurri.
Nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, è andato in scena il secondo match del Napoli di Conte contro il Bologna.
I partenopei hanno cosi raccolto i primi tre punti dell’anno con un gol per tempo contro i rossoblù di Italiano, trascinati dalle giocate di Kvaratskhelia. Il talento georgiano dopo aver colpito una traversa ha servito a Di Lorenzo un assist perfetto per il gol del vantaggio, poi si è messo in proprio al 75′ con la rete del raddoppio al termine di un’azione personale. Al 94′ poi il tris del Napoli con Simeone con assist all’esordio per Neres. Bologna aggressivo ma poco pericoloso nei novanta minuti.
Al termine della gara Napoli-Bologna, valida per la seconda giornata di Serie A 24/25, arrivano anche le parole di Carlo Alvino, giornalista e tifoso napoletano. Ecco cosa scrive sul suo profilo X:
#NapoliBologna speriamo che finalmente qualcuno capisca perché Antonio Conte ha sempre dichiarato incedibili Di Lorenzo e Kvara. Qualcuno che sperava il contrario stasera mastica amaro! #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!
LEGGI ANCHE: Verso Verona-Juventus, Pavan: “Andare primi sarebbe bello, ad oggi l’Inter…”
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…