Criscitiello: “Non deve cadere nella trappola e commettere l’errore più grande della sua vita. Nessuno ha dimenticato le dichiarazioni”

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha parlato del futuro di Simone Inzaghi all’Inter. Ecco le sue parole:

Campionato deludente, finale eccezionale, coppe perfette. Come sopra queste righe saranno rese ridicole da una eventuale eliminazione, difficile ma non impossibile, domani sera a San Siro. Inzaghi, comunque andrà, non deve cadere nella trappola. Si è tolto tanti sassolini dalle scarpe e ha dimostrato, a società, critici e tifosi, che aveva ragione. Probabilmente volerà ad Istanbul, farà la finale di Coppa Italia e rientrerà tra le prime 4 del campionato. Inzaghi, però, non deve commettere l’errore più grande della sua vita: restare all’Inter. Adesso parlano di conferma, Simone sei grande e via con tante frasi inutili. La verità è che nessuno ha dimenticato le dichiarazioni di Marotta, i comunicati della Curva e gli articoli della stampa “amica”. Inzaghi ha dato schiaffi morali a destra e sinistra. Se resta sbaglia perché al primo pareggio i “fenomeni” torneranno a dare fiato alla bocca”.

LEGGI ANCHE: Milan, Leao ci sarà per l’Euroderby di ritorno? Ecco la situazione

Gestione cookie