In queste ultime ore di sessione invernale di calciomercato, la Salernitana sta continuando a rinforzarsi per fornire a Filippo Inzaghi una rosa in grado di lottare per la salvezza fino all’ultimo minuto di questa stagione. Dopo la firma di Boateng, i granata hanno ufficializzato altre due entrate.Â
Nella giornata di oggi sono tre le ufficialità in casa Salernitana. La prima è l’interruzione anticipata del prestito di Cabral, il quale in questa prima parte di stagione ha collezionato 12 presenze ed 1 gol per un totale di 679 minuti. Per sostituirlo è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Pisa Emanuel Vignato, che avrà dunque una nuova chance in Serie A dopo la mancata esplosione con la maglia del Bologna. Inoltre dal Milan per aumentare la forza in difesa, è arrivato in prestito Pellegrino.
Il comunicato con cui il club campano ha ufficializzato il prestito di Pellegrino.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’02 Marco Pellegrino. Il calciatore indosserà la maglia numero 24.
Il comunicato con cui la Salernitana ha reso nota l’interruzione del prestito di Cabral.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto anticipatamente il prestito temporaneo di Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona.
Il comunicato con cui i granata hanno ufficializzato il prestito di Vignato.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55.
LEGGI ANCHE: Cagliari, ufficiale l’acquisto di Mina dalla Fiorentina
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…