Incontro in programma presumibilmente tra martedì e mercoledì tra il dg della Juventus Fabio Paratici e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali: il punto all'ordine del giorno è il passaggio di Gianluca Scamacca alla corte di Pirlo. Le parti si vedranno alla vigilia del match di Supercoppa fra Juventus e Napoli in programa mercoledì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
In realtĂ Paratici e Carnevali si sono giĂ visti qualche settimana fa a Torino, a margine della sfida di campionato tra Juventus e Sassuolo: la dirigenza della Vecchia Signora era fortemente interessata al gioiellino classe 1999 di proprietĂ del Sassuolo ma ceduto in prestito al Genoa. Un nuovo summit di mercato potrebbe esserci proprio a poche ore dalla sfida con il Napoli per porre le basi per un futuro accordo.
Il Sassuolo potrebbe cedere alla tentazione del club bianconero, ma esclusivamente con una formula che prevede l'acquisto a titolo definitivo di Scamacca da parte della Juventus. Il costo del cartellino si aggira sui 25 milioni di euro.
La situazione verrĂ valutata approfonditamente dalla dirigenza della Vecchia Signora che non vuole perdere il talentuoso attaccante, ma nel contempo non vorrebbe fare follie. Scamacca con la maglia del Genoa nel corso della stagione ha totalizzato 13Â presenze, siglando due reti e un assist.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…