L'Inter di Antonio Conte è in procinto di giocarsi una finale europea a 10 anni di distanza dall'ultima, disputata con Mourinho a Madrid nello storico anno del triplete. Intanto la società pensa al prossimo anno, dove per quanto concerne il centrocampo ci sarà un profondo rinnovamento. Conte cerca calciatori di qualità e uno di questi arriverà a breve. Stiamo parlando di Sandro Tonali, centrocampista della Nazionale italiana classe 2000.
Secondo quanto si apprende da Repubblica, l'annuncio dell'approdo del calciatore all'Inter verrà siglato dopo la finale di Europa League. L'accordo secondo il quotidiano sarebbe già stato fatto sulla base di 35 milioni di euro, 25 fissi e 10 variabili. Tonali si legherà all'Inter per i prossimi 5 anni a 3,5 milioni netti a stagione.
Oltre Tonali, il sogno nerazzurro si chiama Kante. Il mediano del Chelsea è uno dei migliori al mondo ma la cifra richiesta dai Blues è decisamente alta: 45-50 milioni di euro. Difficilmente il club lombardo sborserà tali cifre, nonostante le qualità di Kante siano innegabilmente elevate.
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…