Domani sera, alle ore 20.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman affronterà la Fidelis Andria di Ciro Ginestra, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.
Il Foggia in questa competizione ha eliminato ai 32.esimi la Paganese 2-0 e ai 16.esimi l' ACR Messina 2-0. La Fidelis Andria, invece, ha battuto ai 32.esimi il Bari 0-1 e ai 16.esimi la Virtus Francavilla 2-1.
Foggia-Fidelis Andria sarà diretta da Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato da Stefano Camilli di Foligno e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Gabriele Totaro di Lecce.
LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, la furia del tifo viola: "Boicottate la trasferta"
Il match Foggia-Fidelis Andria, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…