Questa sera, alle ore 21, alla “Bolshaya Sportivnaya Arena” di Tiraspol, i padroni di casa moldavi dello Sheriff ospiteranno l'Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League.
Lo Sheriff comanda il girone con 6 punti (2 vittoria e 1 sconfitta) in compagnia del Real Madrid e nell'ultimo turno ha perso proprio contro l'Inter a “San Siro” per 3-1. I nerazzurri, invece, hanno 4 punti dopo 3 giornate della fase a gironi di Champions.
LEGGI ANCHE: Inter-Juve, Luca Marelli spiega: "Rigore su Alex Sandro non era da assegnare: ecco perché"
SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza. All. Vernydub.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko. All. Inzaghi.
Il match Sheriff-Inter, valevole per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…