Milan, Alvaro Morata infortunato: le condizioni fisiche e i tempi di recupero

Non inizia con il botto il gioco di Alvaro Morata al Milan e per Fonseca arriva una brutta notizia. Il giocatore rossonero avrebbe subito un infortunio che lo costringerà a saltare sicuramente due sfide.

Milan, Morata infortunato 

Alvaro Morata che, al di là del gol al debutto con il Milan nella sfida di sabato contro il Torino a San Siro, è uscito dal campo con un problema fisico che lo costringerà subito allo stop. 

L’attaccante spagnolo, che non era nelle migliori condizioni fisiche e che Fonseca ha fatto entrare solamente a gara in corso, adesso dovrà rimanere fermo per diverso tempo a causa di un risentimento muscolare che gli farà saltare almeno due partite di campionato.

 

Milan, Morata nella sfida contro il Torino

Alvaro Morata nella prima sfida contro il Torino già non era ondizioni fisiche molto buone. Una partita che i rossoneri hanno anche rischiato di perdere con i granata di Vanoli avanti 2-0 e ripresi unicamente a fine match.

 I cambi del tecnico hanno avuto la meglio, trovando un insperato pareggio nei minuti conclusivi grazie ai gol di Okafor e di Morata che Fonseca ha fatto debuttare nell’ultima mezz’ora.

 

Milan, inforutnio Morata: cosa dice la diagnosi e i tempi di recupero 

Per Morata un problema di natura muscolare per il centravanti rossonero che non potrà ripresentarsi in campo in tempi brevi: la prima diagnosi, in attesa di nuovi riscontri clinici delle prossime ore, impone una pausa di un paio di settimane. 

 

Milan, quali partite salterà Morata?

Alvaro Morata
Morata Atletico Madrid

In casa del Milan, quindi Fonseca non potrà contare ancora a pieno regine dell’ex Atletico e Juventus che salterà la sfida contro il Parma e quasi certamente non ci sarà nemmeno con la Lazio.

LEGGI ANCHE: Fuorigioco Cambiaso, Oppini sbotta: “Quando gioca la Juventus e arbitra Mercenaro…”

 

 

Gestione cookie