Lecce, senti Baroni: “I soldi non sono tanti, ma si punta sui giovani. González può diventare un giocatore da big”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha parlato delle strategie di mercato del club: 

La strategia del club è questa. I soldi non sono tanti e si sa. Si punta sui giovani, ma soprattutto alla base ci sono coraggio e idee. Abbiamo cercato di creare un gruppo che mettesse tanta partecipazione. Abbiamo bruciato i tempi. Sono convinto che Joan González abbia le potenzialità per diventare un giocatore di alto livello, da big. Ha grande coraggio e col tempo può migliorare la sua fisicità indispensabile per completarsi. Ma ha tutti i numeri per riuscire. Mi ripeto: con Corvino sono in buone mani. Il ruolo dell’allenatore è quello di allenare. Io non spreco energie. Non abbiamo tempo e lo sappiamo. Si deve lavorare, per poi accelerare. Pazzie non dobbiamo farne, semmai migliorare in qualcosa, qualche accorgimento”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni ricorda Mihajlovic: “Poche ore prima di entrare in ospedale ha camminato per 8 km. Era di una dolcezza incredibile. Ecco cosa mi ha detto…”

Gestione cookie