Il calciomercato non dorme mai, soprattutto per Walter Sabatini. Il dirigente della Salernitana è in forte pressing sul mercato degli svincolati, a caccia di un difensore esperto da regalare a mister Pippo Inzaghi dopo la chiusura di gennaio. Manolas è una priorità da qualche giorno per il DS, che ha rilanciato con un’offerta nelle ultime ore. Occhio al Verona.
L’offerta del DS non avrebbe scaldato però Manolas che, come riportato da Fantacalcio.it, starebbe aspettando l’Hellas Verona. Gli scaligeri seguono e monitorano con grande interesse le condizioni del difensore ex Roma e Napoli, anche se manca ancora un’offerta ufficiale all’appello per il difensore ellenico. Sabatini è comunque al lavoro per non farsi trovare impreparato: si guarda con attenzione l’ex Sampdoria Mustafi, vicinissimo all’accordo con i campani. Il tedesco è stato campione del mondo nel 2014 ed è attualmente svincolato. Grosse novità sono attese a breve, con entrambe le squadre, in particolare la Salernitana, che devono chiudere un colpo per la difesa se vorranno davvero raggiungere la salvezza.
LEGGI ANCHE: Salernitana, in attesa della risposta dello svincolato Mustafi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…