Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida con il Lione. Queste le parole del difensore della Juventus: "Tutti noi, ognuno con un piccolo gesto e una piccola parola, può fare la differenza nel gruppo, come singolo e come squadra. Sarà fondamentale l’adrenalina nello spogliatoio, ma ci sarà grande entusiasmo e grande voglia. Dobbiamo guardare noi. Stiamo bene, abbiamo voglia di giocare questa partita dopo la vittoria dello Scudetto. Vogliamo fare una grande partita e ribaltare il risultato".
Sui gol subiti: "L’abbiamo analizzato. Come abbiamo dimostrato in partite importanti, con Inter e Lazio, possiamo far bene facendo un grande lavoro di squadra. Sono i dettagli a fare la differenza, a partire dagli attaccanti e a seguire".
Sull'andamento avuto in campionato: "La Juve dopo il lockdown ha avuto dei cali. Abbiamo giocato tanto e un po' di energie e di forze sono enute a mancare. Questa settimana siamo riusciti ad allenarci e siamo pronti".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…