Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lione. Queste le sue dichiarazioni: "E' una gara difficile con un risultato difficile da ribaltare. Una grande prestazione. Il Lione si è evoluta a livello difensivo, ha grande solidità da quanto si è messa a tre. E' una partita difficile da affrontare con calma e lucidità. Hanno giocatori tecnici e di gamba con buone accelerazioni. Il risultato dell'andata gli consentirà di fare una gara che meglio si adatta alle loro caratteristiche. Il rientro di Depay è importante per loro".
Su Ronaldo: "Se gli ho parlato? Non c’era niente di particolare. Si sta allenando nella maniera giusta. Ieri ha fatto un gol in allenamento di una bellezza assoluta. Sta approcciando mentalmente nel modo giusto, dopo aver giocato tante partite in un breve periodo".
Su Dybala: "E’ ancora nelle mani dello staff medico. Proveremo il recupero entro domattina, vediamo cosa proverà a fare e il suo livello di disponibilità".
Sul futuro: "La Juve è una società seria e i dirigenti non sono dei dilettanti. Se vogliono cambiare allenatore hanno già deciso e viceversa. Sarebbe offensivo per la dirigenza pensare che decidano tutto in base a questa partita".
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming