Il Cagliari vuole perseguire un solo obiettivo per la panchina dopo l’addio di Ranieri e porta al nome di Davide Nicola. Per quanto riguarda la situazione calciomercato dall’Inter individuata una giovane e promettente punta dall’Inter, Esposito. La situazione Mina rimane in bilico, il difensore è cercato con interesse da diverse squadre del campionato brasiliano.
Come riportato da Tuttosport, Davide Nicola è la priorità del Cagliari per quanto riguarda la panchina. La novità riguarda il contratto che sarà biennale quello che verrà proposto dal Cagliari, che rimane in attesa della risoluzione del contratto da parte del mister con l’Empoli. A giorni dovrebbe e potrebbe essere definita la situazione e finalmente Nicola potrà dirsi ufficialmente allenatore del Cagliari.
Dall’Inter potrebbe arrivare al Cagliari un giovane attaccante, si tratta di Francesco Pio Esposito, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito allo Spezia ma è di proprietà nerazzurra. Lo riporta Gianluca Di Marzio e parla di una possibile trattativa tra i due club che porterebbe a un comune interesse, il Cagliari troverebbe una punta giovane e motivata e l’Inter permetterebbe al suo gioiellino di giocare con più continuità in Serie A. La situazione Mina invece rimane sempre in dubbio, nonostante l’esercizio dell’opzione di rinnovo da parte del Cagliari. Mina ha diverse richieste da club brasiliani come Cruzeiro, Athletico Paranense e Botafogo. Mina si potrebbe liberare infatti solamente con il pagamento di una clausola che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Cagliari: si punta tutto su Nicola, proposto un triennale. Shomurodov torna alla Roma
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra