La carriera di Gigi Buffon potrebbe non concludersi con la maglia della Juventus. Il portiere, infatti, sta già pensando al suo futuro e a 43 anni non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Per lui si prospetta ancora un’altra stagione prima del suo ritiro dal calcio giocato e la sua avventura con i bianconeri sembrerebbe essere ormai al capolinea.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Buffon è sempre più ai margini del progetto della Juventus. Il tecnico Andrea Pirlo l’ha impiegato pochissime volte e i minuti giocati non rispecchiano le aspettative iniziali. Per questo motivo, il giocatore potrebbe valutare un’offerta da parte di un’altra squadra, magari una big, per poi chiudere definitivamente la sua carriera.
La decisione definitiva, però, è ancora lontana soprattutto perché il portiere è sempre stato tra i titolari in Coppa Italia e la Juventus ha una finale da giocarsi contro l’Atalanta il prossimo 23 maggio. Conclusa la stagione, infatti, sarà Buffon a tirarne le file per capire se meditare l’addio al calcio giocato oppure se proseguire in una nuova società per un’ultima avventura.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…