La carriera di Gigi Buffon potrebbe non concludersi con la maglia della Juventus. Il portiere, infatti, sta già pensando al suo futuro e a 43 anni non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Per lui si prospetta ancora un’altra stagione prima del suo ritiro dal calcio giocato e la sua avventura con i bianconeri sembrerebbe essere ormai al capolinea.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Buffon è sempre più ai margini del progetto della Juventus. Il tecnico Andrea Pirlo l’ha impiegato pochissime volte e i minuti giocati non rispecchiano le aspettative iniziali. Per questo motivo, il giocatore potrebbe valutare un’offerta da parte di un’altra squadra, magari una big, per poi chiudere definitivamente la sua carriera.
La decisione definitiva, però, è ancora lontana soprattutto perché il portiere è sempre stato tra i titolari in Coppa Italia e la Juventus ha una finale da giocarsi contro l’Atalanta il prossimo 23 maggio. Conclusa la stagione, infatti, sarà Buffon a tirarne le file per capire se meditare l’addio al calcio giocato oppure se proseguire in una nuova società per un’ultima avventura.
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.