Nella quarta giornata di Serie A abbiamo visto un Napoli travolgente. Infatti gli azzurri di Antonio Conte hanno battuto il Cagliari per 4 a 0.
Al momento i partenopei sono in vetta alla classifica e proprio di questo che il giornalista Ivan Zazzaroni ne ha parlato sulle pagine de Il Corriere dello Sport.
Ecco le parole del noto giornalista Zazzaroni sul Napoli:
“Il Napoli sta facendo un’ottima difesa e non hanno nessuna paura di contrattaccare. Stanno mettendo la gamba e sono umili ma vedo proprio una grande squadra.
Le squadre che allena Conte diventano sempre grandi squadre. Dopo Verona ha rimesso i pezzettini a posto. Stasera c’è stato un grande portiere e poi hanno stravinto la partita.
Anche Conte ha ammesso che il Cagliari non meritava questo passivo. Gli ingredienti per vedere il Napoli in testa alla classifica ci sono tutti, soprattutto se l’Inter non fa l’Inter”.
Ivan Zazzaroni sul fatto che il Napoli possa essere competitivo per il 4 scudetto, dopo quello conquistato da Luciano Spalletti:
“Il Napoli è da scudetto? No, non ancora e ci mancherebbe altro. Però vedo i giocatori completamente ritrovati e ho visto una riaggressione che non vedevo da tempo. Lobotka e Anguissa sono tornati quelli dello scudetto.
Poi mancava un gigante davanti, un riferimento centrale.
“Osimhen è un grandissimo giocatore ma serviva uno che tiene palla e la distribuisce. Anche Buongiorno è entrato bene e dobbiamo ancora vedere McTominay, Gilmour”.
LEGGI ANCHE: Serie A, Pistocchi punge: “Lenti, prevedibili e mai pericolosi. La reazione è furiosa…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra