Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha cambiato pochi giorni fa il terzo allenatore di questa stagione. Al posto di Mazzarri è arrivato Calzona, con Marek Hamsik accostato ai partenopei per giorni come vice del nuovo allenatore. L’ex centrocampista azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky su quello che sarà il suo futuro.
Queste le parole di Hamsik sul suo futuro al Napoli:
“Ho un ottimo rapporto con la società , con il mister, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso. Devo poi ringraziarlo perché mi voleva nel suo staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Non me la sento ancora però, ho 36 anni ed ho ancora molto tempo per venire a Napoli. Sono dispiaciuto per Mazzarri, gli voglio tantissimo bene. Con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace. Dovevamo vederci perché questo viaggio a Napoli l’avevo preparato due mesi fa.”
LEGGI ANCHE: Alvino tuona: “Napoli la barzelletta d’Italia? No, è l’Inter: ecco perché”
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…