Questa sera il Napoli affronta il Barcellona di Xavi, con Francesco Calzona nuovo allenatore della squadra partenopea che cercherà di dare una svolta ad una stagione quanto meno grottesca. De Laurentiis ha decisamente fallito l’anno post-Scudetto: nessuno, onestamente parlando, si sarebbe mai aspettato un doppio cambio di panchina e una squadra che sta di fatto lottando non per l’accesso alla Champions League, ma per arrivare almeno nelle prime sette.
Ieri, a Radio Kiss Kiss, si dibatteva proprio di tali argomenti, durante un programma radiofonico condotto da Carlo Alvino. Queste le parole di un tifoso, furioso per la situazione che si è creata: “Siamo passati in pochi mesi da essere i campioni d’Italia a diventare ormai una sorta di barzelletta”.
Dunque è arrivata la risposta seccata di Carlo Alvino, che ha risposto in maniera dura: “Non sono assolutamente d’accordo con te. La barzelletta d’Italia non è certamente il Napoli, ma l’Inter. La compagine nerazzurra gioca in Italia pur avendo un miliardo di debiti. La barzelletta d’Italia, di conseguenza, per come la vedo io, non è chi cambia allenatori perché sbaglia le scelte tecniche. Nel calcio si possono commettere anche degli errori. Non girare la frittata, la barzelletta d’Italia è chi non rispetta le regole”.
LEGGI ANCHE: Ecco per che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez (ilpallonegonfiato.it)
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra