Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha fatto il punto sulla situazione di Adrien Rabiot alla Juventus e sulle possibili alternative in caso di mancato rinnovo.
Con il contratto del francese in scadenza a fine mese, la Juventus ha offerto un prolungamento di contratto importante al giocatore francese.
Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus , ha offerto un contratto di due anni con opzione per un ulteriore anno. La somma promossa è simile all’attuale ingaggio di Rabiot, pari a 7,5 milioni di euro a stagione. Nonostante l’offerta sia stata giudicata interessante, il nazionale francese ha deciso di prendersi del tempo prima di dare una risposta definitiva.
La Juventus, pur attendendo fiduciosa, non è disposta a prolungare troppo l’attesa. Giuntoli si aspetta una risposta entro la fine di giugno. La necessità di avere chiarezza sul futuro di Rabiot è importante per pianificare le mosse di mercato estive.
In caso di mancato prolungamento di contratto di Adrien Rabiot, il Football Director della Juventus ha già individuato alcune alternative per rinforzare il centrocampo bianconero:
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra