Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Daniele Longo ha fatto il punto sulla situazione di Adrien Rabiot alla Juventus e sulle possibili alternative in caso di mancato rinnovo.
Con il contratto del francese in scadenza a fine mese, la Juventus ha offerto un prolungamento di contratto importante al giocatore francese.
Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus , ha offerto un contratto di due anni con opzione per un ulteriore anno. La somma promossa è simile all’attuale ingaggio di Rabiot, pari a 7,5 milioni di euro a stagione. Nonostante l’offerta sia stata giudicata interessante, il nazionale francese ha deciso di prendersi del tempo prima di dare una risposta definitiva.
La Juventus, pur attendendo fiduciosa, non è disposta a prolungare troppo l’attesa. Giuntoli si aspetta una risposta entro la fine di giugno. La necessità di avere chiarezza sul futuro di Rabiot è importante per pianificare le mosse di mercato estive.
In caso di mancato prolungamento di contratto di Adrien Rabiot, il Football Director della Juventus ha già individuato alcune alternative per rinforzare il centrocampo bianconero:
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…