La nuova stagione della Salernitana sta per partire ufficialmente. Dopo la sfortunata stagione vissuta in Serie A, i granata si stanno attrezzando per il campionato di Serie B che storicamente è tutt’altro che semplice. Dopo l’annuncio di Andre Sottil e le repentine dimissioni, il nuovo tecnico sarà Giovanni Martuscello nelle ultime stagioni vice di Maurizio Sarri prima alla Juventus e poi alla Lazio. Insieme al nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi, l’ex Empoli tenterà l’immediata risalita in massima serie. Come primo passo, il club granata in vista della nuova stagione, ha comunicato le modalità di accesso alla fidelity card che i tifosi potranno già acquistare. I prezzi saranno concorrenziali e più bassi rispetto al passato. Di seguito tutti i dettagli.
Fino alle ore 23:59 di domenica 4 agosto, la fidelity Hippo Card sarà sottoscrivibile al prezzo promozionale di 6,50€. I possessori della “Granata Card” in scadenza possono rinnovarla e, se erano abbonati digitalmente alla scorsa campagna abbonamenti, sono considerati ugualmente come vecchi abbonati, in modo da usufruire delle varie promozioni.
La Card permette, inoltre, il cambio utilizzatore dell’abbonamento, fino ad un massimo di 5 gare. La spesa di spedizione é di 9,99€ dove, per ogni acquisto, é consentita la sottoscrizione di un massimo di 4 fidelity card (4 card in un’unica spedizione). L’ Hippo Card è sottoscrivibile solo ed esclusivamente online cliccando a questo link 👉🏽 Salernitana Ticketone.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra