Domani sera alle ore 21 al PalaSport di Torino (cemento indoor) si disputerà l'incontro Berrettini-Zverev, prima giornata delle Atp Finals (grupppo rosso), raggruppamento che vede in lizza anche Medvedev e Tsitsipas che si affronteranno sempre domenica (ore 14).
Sono quattro i precedenti tra il tennista azzurro e il tedesco, con quest'ultimo in vantaggio per 3-1: in questa stagione i due si sono affrontati in finale al Masters 1000 di Madrid (terra rossa) con vittoria di Zverev per 6-7 (8), 6-4, 6-3.
Il match Berrettini-Zverev sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (canale 205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
PossibilitĂ di seguire l'incontro anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay, con il canale Nazionale che trasmetterĂ un incontro al giorno per tutto l'arco del torneo.
LEGGI ANCHE:Â Clamoroso DAZN, ecco il comunicato: "Nessun cambio sulle utenze per la stagione in corso"
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra