La Juventus prepara il mercato per la prossima stagione. L’obiettivo di Giuntoli è portare un nuovo attaccante in rosa mentre si attendono risvolti sul futuro di Vlahovic.
L’esperto di mercato Luca Marchetti ha confermato a Sky Sport l’interessamento della Juventus per Zirkzee:
Faccio un discorso economico, non tecnico. E’ chiaro che poi se vendi Vlahovic devi prendere un altro al suo posto. Per questo ci sono trattative, piace Zirkzee, che può giocare con Vlahovic, ma anche al posto di Vlahovic. Poi dipenderà anche dall’allenatore. La Juventus prenderà sicuramente un centrocampista se rinnova Rabiot, se non rinnova Rabiot, due, per forza. Nomi? Ci sono i giocatori che piacevano ad Allegri, Koopmeiners ed Ederson. Questi erano quelli che piacevano alla Juve a gennaio e se ti piacciono a gennaio, ti piacciono anche a giugno. In difesa magari un giocatore in più può arrivare, dipende anche dalle manovre. Bremer credo che possa rimanere
La Juve vuole Zirkzee, a prescindere dal futuro di Vlahovic. Il numero 9 del Bologna è cercato anche dal Milan, ma si sono interessate anche squadre di Premier League. La sua volontà sarà il fattore più incisivo per decidere quale sarà il suo prossimo club, mentre il Bayern Monaco si godrà la metà del prezzo al quale verrà acquistato dal Bologna.
LEGGI ANCHE: Bologna: una big di Premier League piomba su Zirkzee, osservatori allo stadio
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra