Il Torino è molto attivo sul mercato: in questo momento sicuramente a tenere banco sono le possibili cessioni di un paio di giovani di sicuro valore.
Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, sarebbe arrivata sulla scrivania del patron granata Cairo l’offerta dello Zenit San Pietroburgo l’offerta per il centrocampista della nazionale serba Ivan Ilic.
Per il talentuoso mediano classe 2001 arrivato dall’Hellas Verona nelle ultime ore del mercato invernale del 2023 su espressa richiesta di Ivan Juric per 18 milioni di euro c’è questa proposta importantissima del club russo.
Adesso che le strade di Torino e Juric si sono divise, Cairo potrebbe decidere di cadere nella tentazione russa. Anzi, probabilmente ha già risposto positivamente all’offerta di oltre 25 milioni di euro da parte dello Zenit per avere Ilic.
Per il giocatore che ci sta ancora pensando, vista la situazione sociale in Russia, un ricchissimo contratto da 3 milioni di euro annui.
Se per Ilic Cairo avrebbe risposto positivamente all’offerta dello Zenit, su Buongiorno, primo nome di Conte per rinforzare la difesa c’è ancora distanza. Davanti alla proposta di De Laurentiis di 35 milioni di euro, il patron granata ne ha chiesti 45.
Le parti però, vista la voglia di Buogiorno di approdare a Napoli, potrebbero accordarsi con il passaggio del centrale Ostigaard a Torino.
LEGGI ANCHE: Stipendi ciclisti la top 15 dei più pagati
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra